Perché scegliere la Cremazione?

Generalmente si ama poco affrontare l'argomento, sia per una questione di pregiudizio o per scaramanzia. Si preferisce non parlarne, fare finta che non esista o rimandare l'argomento "a quando sarà".

Invece iscriversi adesso, finchè si è ancora in grado di farlo, assicura l'adempimento delle proprie volontà anche dopo la propria dipartita. Inoltre è una scelta di civiltà, razionale ed ecologica, che si basa sul rispetto degli altri, della vita e della Natura, perchè non toglie spazio a chi rimane.

La partecipazione all'associazione crematoria fa si che la persona che desidera iscriversi possa depositare le proprie volontà in caso di decesso per essere cremato, ed eventualmente sparso senza lasciare l'incombente decisione ai familiari. L'associazione crematoria si impegnerà a far rispettare le volontà espresse senza alcun onere aggiuntivo a quello del tesseramento di 50,00 Eu.

Asso.Crem per la cremazione, Onoranze funebri Zani a Brescia; arte funeraria, servizi agevolati per il trasporto, affissioni e cremazione

Domanda di iscrizione

Iscriversi alla Società per la Cremazione vuol dire in modo molto semplificato:

Questa non è una vera iscrizione: sarete ricontattati dal personale di Asso.Crem dell'Agenzia Funebre Zani per formalizzare il Vostro desiderio.

Il cliente dichiara di aver letto e compreso la legge sulla privacy

Sono a conoscenza della legge sulla privacy*